Updating

C’è più sapore in Lorenzo Marini&Associates New York

Panos Brand ha affidato alla sede americana di Lorenzo Marini un progetto relativo ad un nuovo prodotto nel settore food. Si tratta di Amore Spritzer, una gamma di sei insaporitori ai gusti mediterranei, dal peperoncino al basilico, dal tartufo all’origano.

Il target ideale sono i ‘foodies’, un target in crescita che ama il cibo e la cucina sana e di qualità. Il fenomeno del cucinare in casa sta interessando anche gli Stati Uniti e i foodies ne sono il target più rappresentativo. Amore Spritzer verrà presentato nei prossimi giorni alla fiera del Food a Los Angeles (Natural Expo West) e rappresenta un’innovazione di prodotto poiché coniuga sei sapori forti alla facilità di uso, rispondendo al bisogno americano di praticità che esiste anche in questo campo. Amore è nato come una linea di conserve italiane ma ora gli Spritzer hanno il compito di allargare il target a tutti gli amanti del buon cibo e della voglia di cucinare, sulla scia del successo di molti canali televisivi e di trasmissioni come Master chef, seguitissima ora in Usa. Si contano attualmente 105 cooking show, anche se meno di 50 sono veramente famosi.

La sede newyorkese di Lorenzo Marini&Associates ha affiancato l’azienda Panos Brand sia nella parte strategica che nella piattaforma creativa, producendo un video di presentazione dei prodotti mentre sta avviando la produzione a breve di uno spot tv e viral. Il claim che firma la campagna è ‘New harmony in your kitchen’.

Il project leader è Alberto Sgheiz sotto la direzione creativa di Chistopher Weber.

“Credo che le nostre specificità di buon gusto e creatività” commenta in una nota Lorenzo Marini (nella foto) “siano ben apprezzate fuori dall’Italia specie nei settori della moda e del food, dove approfittiamo di questo periodo di grazia del Made in Italy.”