Banca Investis, Private Banking, Asset Management e Corporate investment Banking, chiude la gara e affida a GB22 l’ideazione e lo sviluppo di un evento durante il Fuorisalone della Milano Design Week 2025, dal 7 al 13 aprile.
La sigla indipendente fondata da Vicky Gitto ha interpretato il posizionamento di Banca Investis con una proposta che ha unito strategia, innovazione e creatività, trasformando i valori del brand in un evento coinvolgente.
La banca ha selezionato infatti l’agenzia per far vivere il proprio posizionamento attraverso un’esperienza immersiva che coniuga arte, design e gastronomia. Il progetto includerà una fase teaser, culminando in un’esperienza multisensoriale che vedrà protagonisti noti artisti e designer affiancati da uno chef altrettanto famoso.
‘’La Design Week rappresenta per noi un’occasione straordinaria per continuare a raccontare il nostro posizionamento, il nostro Uncommon Journey, Siamo una boutique con una forte vocazione al design finanziario e anche quest’anno vogliamo proporre ai nostri ospiti un percorso sorprendente che sveli il lato innovativo del wealth management”, dichiara nella nota Isabella Matera, Head of Brand Management & Corporate Communication Banca Investis.
L’iniziativa sarà inoltre un’opportunità per esplorare le diverse aree di business di Banca Investis, sottolineandone l’investimento nel design e nella creatività come leve di sviluppo economico e sociale.