An Invitation To Dream, Moncler trasforma la stazione di Milano Centrale in una grande mostra aperta al pubblico

Fin dalla sua nascita tra le montagne di Monestier-de-Clermont, Moncler ha incoraggiato audaci esploratori a raggiungere le vette più alte e a realizzare i propri sogni. E, ancora oggi, il sogno rimane la forza trainante della creatività del brand.

Con questo spirito, Moncler presenta An Invitation To Dream, un progetto curato da Jefferson Hack, filmato e fotografato da Jack Davison, dove alcune personalità che ispirano la cultura contemporanea incoraggiano a sognare come loro.

Tra i protagonisti troviamo Daniel Arsham, il dottor Deepak Chopra, Isamaya Ffrench, Laila Gohar, Jeremy O. Harris, Francesca Hayward, Julianknxx, Ruth Rogers, Remo Ruffini, Rina Sawayama, Sumayya Vally, Zaya.

In linea con l’approccio curatoriale di Jefferson Hack di trasformazione degli spazi pubblici, tutti i cartelloni e gli schermi pubblicitari della stazione ferroviaria saranno collegati per creare una sorta di paesaggio immaginario animato da immagini e citazioni, dove testi e ritratti sovrastano il rumore della stazione come potenti invocazioni silenziose, ispirando il pubblico a sognare.

Le stampe litografiche in bianco e nero di Jack Davison compongono la mostra con l’idea di rallentare il tempo, catturare l’intimità e trasmettere l’umanità del protagonista: tutti elementi fondamentali per definire l’intenzione di questo progetto.