Audioboost sta espandendo la sua presenza globale con partnership strategiche in Spagna e America Latina. In linea con la sua strategia internazionale di Go-to-Market, la società ha stretto alleanze chiave con Latamtech e Sibbo Ventures, due affermate aziende martech specializzate nel supporto a editori premium in Brasile, Messico, Argentina, Portogallo e Spagna.
Attraverso la sua collaborazione con Latamtech, Audioboost ottiene l’accesso a un’ampia rete di editori di lingua spagnola e portoghese, garantendo un’integrazione e un’adozione senza soluzione di continuità in America Latina. Nel frattempo, la partnership con Sibbo Ventures rafforza la sua presenza in Spagna, sfruttando una profonda competenza di mercato e una solida rete di editori locali per accelerare l’adozione.
Sbloccare nuove opportunità di guadagno per gli editori
Sono già in corso numerosi test con i principali editori in ogni paese, esplorando il pieno potenziale delle soluzioni audio basate sull’intelligenza artificiale di Audioboost. L’obiettivo è migliorare l’accessibilità, il coinvolgimento e la monetizzazione dei contenuti, ottimizzando al contempo la funzionalità di SpeakUp-Article per allinearla alle esigenze editoriali regionali.