Marketing

Arriva ‘Bar Dating’, la web app di Heineken che incoraggia a uscire dalla routine dei ‘soliti’ locali

L’iniziativa è solo una delle numerose campagne che Heineken lancerà nel 2025, pensate per sostenere i bar e promuovere la socializzazione a livello globale

Heineken ha deciso di  rivoluzionare il mondo delle dating app, ma questa volta l’amore non c’entra… o quasi. In risposta ai nuovi bisogni delle giovani generazioni, il brand ha deciso di unire il mondo del dating a quello dei bar, offrendo ai consumatori un modo innovativo e concreto per ‘matchare’ con nuovi locali.

Progettata per aggiungere quel tocco di novità alle serate fuori, Bar Dating è pensata per aiutare i giovani a trovare il locale perfetto in modo facile e divertente, grazie al meccanismo tipico delle app di incontri, lo swipe.

Per il lancio Heineken ha scelto Tommaso Zorzi come ambassador, riconoscendone la capacità di saper raccontare con ironia e spontaneità le dinamiche sociali. Conduttore tv e digital creator, Zorzi interpreta alla perfezione lo spirito dell’iniziativa, incoraggiando le persone a esplorare nuovi locali e rinfrescare la propria vita sociale con esperienze sempre diverse. 

BarDating app Heineken

Gli eventi a Roma e Milano

Nei weekend del 9-10 e 16-17 maggio prenderanno il via gli eventi #BarDating a Roma e Milano, promettendo esperienze con attività coinvolgenti e imperdibili. I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire nuovi locali, divertirsi e socializzare in modo originale, con tante sorprese e momenti speciali, che vedranno il coinvolgimento di Tommaso Zorzi e di una squadra di noti influencer. In occasione del go live della campagna, Heineken ha inoltre collaborato con i gestori dei bar per rinnovare i loro profili sulla web app, con l’obiettivo di dar loro maggiore visibilità.

Tutti gli eventi sono gratuiti. Per scoprire tutti i bar che aderiscono all’iniziativa e partecipare agli eventi è possibile visitare la web app e registrarsi a questo indirizzo.