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Sensodyne con Grey London anche in Italia con la campagna ‘La città più fredda del mondo’. A – 72 gradi Celsius la vita non è facile a chi ha i denti sensibili

E’ on air in Italia la  campagna multicanale ‘La città più fredda del mondo’, presentata da Gsk Consumer Healthcare, automedicazione e igiene orale, ai Cannes Lions International Festival of Creativity e ambientata in Russia, più precisamente a Yakutsk, conosciuta appunto per essere la città più fredda del mondo.

Sensodyne, brand per i denti sensibili e per l’igiene orale, ha  ripreso le condizioni estreme in cui vivono gli abitanti di Yakutsk, dove le temperature scendono sotto i – 72 gradi Celsius, condizione che non rende la vita facile a chi ha i denti sensibili.

La campagna, creata da Grey London, racconta quindi in questo docu-spot le storie degli abitanti di Yakutsk e ha  l’obiettivo di utilizzare un nuovo modo di comunicare con il consumatore rispetto agli spot più tradizionali, cercando di instaurare un legame più forte con l’audience, sempre più attenta al proprio benessere.

La campagna multicanale coinvolge le piattaforme web ad alto traffico, tra cui siti di news e generalisti, YouTube e Facebook, ed è in onda in tv con uno spot su Sky. Il piano comprende anche il grande schermo, in particolare – nel mese di febbraio – verrà trasmesso sul circuito cda (tra cui Uci e The Space).

Credit

Agenzia creativa: Grey London

Agenzia media: Publicis (supporto strategia digital Wundermann)

Casa di Produzione: Believe Media e Hogarth

Editore: Hogarth

Art Director:  Michael Lockshin