Marketing

Salomon ridefinisce il mondo della corsa con la collezione Gravel

Salomon Gravel Running

Salomon apre una nuova via con il gravel running: un modo di vivere la corsa senza regole e limiti, dove l’esplorazione conta più della destinazione e il piacere del movimento supera ogni cronometro.

Per dare forma concreta a questa visione, Salomon lo scorso 9 maggio ha coinvolto la su community di runner milanesi in un evento speciale pensato per testare le nuove scarpe della collezione Gravel. È stata l’occasione per dare il via alla nuova crew Salomon Gravel Milano: un gruppo di runner accomunati dalla voglia di esplorare il territorio urbano in libertà, guidati solo dal piacere di correre e liberi dalla pressione del cronometro o della performance. A partire da metà maggio, ogni settimana, il mercoledì sera, la crew partirà alla scoperta di percorsi inediti tra asfalto e verde urbano. Per partecipare bisogna iscriversi tramite il sito di Salomon alla sezione eventi.

Chi non riuscirà a prendere parte agli incontri della crew, avrà comunque la possibilità di   seguire tutti i Gravel Segment sulla pagina web dedicata.

Nata dall’esperienza di Salomon nel trail running e dalla crescente esigenza di versatilità tra gli appassionati di corsa, la collezione Gravel rappresenta un nuovo equilibrio tra performance, comfort e libertà di esplorazione.