Player QuattroR investe in Next Different, pronti 20 milioni in aumento di capitale a supporto della crescita
Player Publicis Groupe, il 2° trimestre meglio delle aspettative: +10% revenue, +5.9% crescita organica
Mercato Nasce The Creatives’ Map: la mappa mondiale dei bar dove incontrare i creativi ‘fuori ufficio’
Player Triplesense Reply firma il nuovo sito di Banca di Asti: semplicità, relazione e innovazione al centro
Youmark Pepco punta sulla tv per il back to school all’insegna della convenienza. Strategia video integrata a cura di Havas Media con creatività DDB. Diversi i touchpoint
Youmark Molinari, al via la campagna multicanale ‘A Shot of Italy’ in radio, affissioni outdoor, Ooh e e Digital
Interactive Grandi Stazioni Retail lancia il nuovo format ‘Live Score and Match Results’, nuovo prodotto media sponsorizzato da Molinari e pianificato da Havas Media
Interactive Cannes Lions, Havas presenta il suo modello ‘Converged’, pensato per il futuro, agnostico in termini di dati e interoperabile con i sistemi dei clienti. Investimento da 400 milioni di euro nei prossimi 4 anni