Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Shopify lancia il Live Globe: un’esperienza interattiva e immersiva per il Black Friday e il Cyber Monday
Interactive Black Friday e Cyber Monday, l’Italia è il paese con la più alta partecipazione in Europa. Stabile il carrello: in media 229 euro, rispetto ai 232 nel 2023. L’analisi PwC
Interactive Gli italiani ‘congelano’ i propri desideri in attesa di Black Friday e Cyber Monday: gli operatori più competitivi realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio
Interactive 3 italiani su 4 faranno acquisti durante il Black Friday, ma spenderanno meno rispetto al 2023. Tecnologia, gaming e moda le categorie di maggior interesse
Interactive ‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi
Interactive Black Friday: ecco la checklist di Awin per una strategia vincente nell’eCommerce durante la ‘Peak Season’