Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Campagne

Dilmah sceglie RED Robiglio&Dematteis per il lancio europeo del suo ice-tea

Marketing

Happy birthday Zara, in video 50 iconiche top per i 50 anni dell’insegna spagnola

Campagne

Plural firm la nuova campagna per il rebranding di Tinexta Infocert

Eventi

Illycaffè porta l’innovazione di X▪CAPS in Piazza Gae Aulenti a Milano

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Data Privacy Day

28 Gennaio 2021
Articoli correlati
Interactive

Shopify lancia il Live Globe: un’esperienza interattiva e immersiva per il Black Friday e il Cyber Monday

Interactive

Black Friday e Cyber Monday, l’Italia è il paese con la più alta partecipazione in Europa. Stabile il carrello: in media 229 euro, rispetto ai 232 nel 2023. L’analisi PwC

Interactive

Gli italiani ‘congelano’ i propri desideri in attesa di Black Friday e Cyber Monday: gli operatori più competitivi realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio

Interactive

Per questo Black Friday investi sul tuo futuro con la 24ORE Business School

Interactive

3 italiani su 4 faranno acquisti durante il Black Friday, ma spenderanno meno rispetto al 2023. Tecnologia, gaming e moda le categorie di maggior interesse

Interactive

Awin Partner Top 10s: i migliori performer del Black Friday

Interactive

‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi 

Interactive

Black Friday: ecco la checklist di Awin per una strategia vincente nell’eCommerce durante la ‘Peak Season’

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa