Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Campagne

Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats

AI Tech Data

L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione

Mercato

A Roma la prima Assemblea Nazionale della Grateful Foundation

Entertainment

Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Data Privacy Day

28 Gennaio 2021
Articoli correlati
Interactive

Shopify lancia il Live Globe: un’esperienza interattiva e immersiva per il Black Friday e il Cyber Monday

Interactive

Black Friday e Cyber Monday, l’Italia è il paese con la più alta partecipazione in Europa. Stabile il carrello: in media 229 euro, rispetto ai 232 nel 2023. L’analisi PwC

Interactive

Gli italiani ‘congelano’ i propri desideri in attesa di Black Friday e Cyber Monday: gli operatori più competitivi realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio

Interactive

Per questo Black Friday investi sul tuo futuro con la 24ORE Business School

Interactive

3 italiani su 4 faranno acquisti durante il Black Friday, ma spenderanno meno rispetto al 2023. Tecnologia, gaming e moda le categorie di maggior interesse

Interactive

Awin Partner Top 10s: i migliori performer del Black Friday

Interactive

‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi 

Interactive

Black Friday: ecco la checklist di Awin per una strategia vincente nell’eCommerce durante la ‘Peak Season’

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa