Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Player

Caffeina rinnova l’identity, il rebranding riflette il nuovo piano industriale Road to 28

Campagne

3B Latte debutta con la prima campagna adv ‘Buoni senza senso’. La creatività è di Rude

Entertainment

Il cosplay si fa giocabile: Lenovo e SUNTIMES portano a Lucca Comics & Games il primo ‘Playable Cosplayer’

Campagne

Oral-B iO e Luca Argentero insieme nella campagna dedicata alla salute delle gengive

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Data Privacy Day

28 Gennaio 2021
Articoli correlati
Campagne

Jake La Furia per il Black Friday di MediaWorld. Non esiste dire no

Commerce

Black Friday, 8 italiani su 10 pronti agli acquisti: l’Italia seconda solo alla Turchia

Interactive

Shopify lancia il Live Globe: un’esperienza interattiva e immersiva per il Black Friday e il Cyber Monday

Interactive

Black Friday e Cyber Monday, l’Italia è il paese con la più alta partecipazione in Europa. Stabile il carrello: in media 229 euro, rispetto ai 232 nel 2023. L’analisi PwC

Interactive

Gli italiani ‘congelano’ i propri desideri in attesa di Black Friday e Cyber Monday: gli operatori più competitivi realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio

Interactive

Per questo Black Friday investi sul tuo futuro con la 24ORE Business School

Interactive

3 italiani su 4 faranno acquisti durante il Black Friday, ma spenderanno meno rispetto al 2023. Tecnologia, gaming e moda le categorie di maggior interesse

Interactive

Awin Partner Top 10s: i migliori performer del Black Friday

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa