Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Player

Caffeina rinnova l’identity, il rebranding riflette il nuovo piano industriale Road to 28

Campagne

3B Latte debutta con la prima campagna adv ‘Buoni senza senso’. La creatività è di Rude

Entertainment

Il cosplay si fa giocabile: Lenovo e SUNTIMES portano a Lucca Comics & Games il primo ‘Playable Cosplayer’

Campagne

L’impossibile diventa normale nella nuova campagna di PlayStation 5

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Data Driven eCommerce

28 Ottobre 2021
Articoli correlati
Commerce

Tannico rinnova la partnership con Evolution People per la consulenza SEO

Interactive

‘Tannico salva il Natale’, al via la campagna natalizia firmata Bebit

Interactive

Teads presenta i nuovi formati di Contextual Commerce potenziati da Dynamic Products Ads (DPA), in collaborazione con adidas

Interactive

SHEIN e Klarna celebrano lo spirito natalizio in una campagna realizzata con la CGI

Interactive

Black Friday e Cyber Monday, l’Italia è il paese con la più alta partecipazione in Europa. Stabile il carrello: in media 229 euro, rispetto ai 232 nel 2023. L’analisi PwC

Interactive

Mappa dei marketplace 2024: Italia roccaforte Amazon, in Europa il fast fashion corre più veloce del second hand

Interactive

Sabootage 2112 (gruppo Triboo) firma il nuovo payoff di GioiaPura ‘Love Dream Shop’. Suo anche il restyling della social strategy del brand

Interactive

Gli italiani ‘congelano’ i propri desideri in attesa di Black Friday e Cyber Monday: gli operatori più competitivi realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa