Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Campagne

Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats

AI Tech Data

L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione

Mercato

A Roma la prima Assemblea Nazionale della Grateful Foundation

Entertainment

Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

AI Driven Creativity

8 Luglio 2022
Articoli correlati
Interactive

Incubeta a Intersections: strategie data driven per il marketing del futuro

Interactive

Beintoo, approccio data-driven per raggiungere un consumatore sempre più omnicanale in tutte le fasi strategiche del media planning. Marilena Pellegrini: “Nella seconda metà dell’anno focus su Retail Media e progetti internazionali”

Interactive

Beintoo lancia Spots, la nuova frontiera delle pianificazioni adv data driven

Interactive

Cannes Lions, Havas presenta il suo modello ‘Converged’, pensato per il futuro, agnostico in termini di dati e interoperabile con i sistemi dei clienti. Investimento da 400 milioni di euro nei prossimi 4 anni

Interactive

Outbrain: nuova sede milanese e ambizioni di crescita cross funnel. Fatturato globale del primo quarter 2024 a 217 milioni, con un EBITDA raddoppiato

Interactive

TIM e Urban Vision rafforzano la collaborazione, arriva la pubblicità adattiva in tempo reale sulle maxi affissioni digitali

Interactive

Making Science investe in Italia con una nuova figura manageriale: Filippo Trocca è il nuovo Head of Data e Adtech

Interactive

Altromercato sceglie DMCOMMERCE (Shibumi Group) come partner tecnologico del Progetto YPSE, Young People for Sustainable Economy

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa