Youmark

WTFuture, We Are Social indaga su Intelligenza Artificiale e Chatbot. In video il primo incontro

Il primo episodio di WTFuture ha visto tra i suoi protagonisti IBM, Vodafone, Wit.ai e Poncho, i cui rappresentanti hanno raccontato casi concreti e il loro punto di vista sul futuro di queste tecnologie. Al centro del dibattito anche la testimonianza di Greg Leuch – Head of Product di Poncho, uno dei primi chatbot introdotti su Facebook Messenger, che ha parlato della sua esperienza nella creazione di quello che è considerato uno degli esempi più brillanti sul mercato dei chatbot.

Spiega nella nota Luca Della Dora, Marketing & Innovation Director We Are Social: “Per noi innovazione non significa soltanto conoscere le ultime novità relative a piattaforme o dispositivi. Vogliamo infatti comprendere come creatività e tecnologia possono lavorare insieme per rispondere ai bisogni delle persone, condividere il lavoro di ricerca per contaminare e ispirare nuove idee, e supportare così i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi di marketing, comunicazione e business”.

WTFuture è il nuovo format di eventi, creato e ospitato da We Are Social, che racconta i trend più interessanti che stanno influenzando il modo in cui le persone si relazionano con i brand.