Youmark

Wind Tre, Jeffrey Hedberg è il nuovo Ceo

Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota ripresa dall’Ansa. Hedberg succede a Maximo Ibarra, al vertice della nuova società unica da inizio anno, dopo esser stato alla guida di Wind.

Dopo il successo pieno della prima fase del processo di integrazione e un solido primo trimestre di Wind Tre, Hedberg è stato nominato alla guida della società, viene spiegato, per realizzare la prossima fase d’integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul mercato italiano, con il migliore e più ampio network nel 4G/LTE, oltre a creare un pioniere nel campo digitale.

Jeffrey Hedberg, cittadino americano, ha ricoperto ruoli di vertice nelle tlc per oltre 25 anni. Più recentemente è stato presidente e ceo di Mobilink in Pakistan (2014-2017), dove ha trasformato profondamente il business e gestito nel 2015 la fusione e il progetto di integrazione con Warid.

Related articles