Youmark

Va in scena il Natale di eBay. E sono #PiccoleGrandiConquiste, per la prima volta anche stampa e affissione, a firma DDB. Con MediaCom che pianifica

eBay.it, uno dei marketplace più grandi al mondo, presenta #PiccoleGrandiConquiste, campagna natalizia adv cross mediale che coinvolge la radio e per la prima volta anche la carta stampata e le affissioni a Roma e Milano.

La campagna debutta oggi sui magazine settimanali, si rafforza con il lancio in radio dal 15 novembre e si completa con la presenza dal 16 novembre nei maggiori quotidiani nazionali e con le affissioni.

I soggetti sono trasversali e comprendono dalle famiglie ai single, dai poco più che teenager ai nonni. eBay parla così a tutti coloro che vogliono trovare un regalo di Natale diverso dal solito: non solo prodotti nuovi, ma anche vintage e artigianali.

“Non sono solo i grandi eventi nella vita che ci rendono felici. Ogni piccola vittoria aggiunge emozione e una scintilla alla routine quotidiana. Su eBay oltre 26 mila venditori professionali italiani offrono più di 50 milioni di prodotti nuovi, vintage o artigianali, per rendere possibile a ciascuno #PiccoleGrandiConquiste. eBay rappresenta un luogo d’incontro tra domanda e offerta davvero unico, offrendo un sostegno concreto anche al business delle piccole e medie aziende nazionali che operano in uno scenario economico non sempre favorevole”, commenta nella nota Giulio Ravizza, Responsabile Marketing di eBay in Italia.

La comunicazione si fonde con la nuova sezione dedicata al Natale – ebay.it/natale – online dai primi di novembre. Una galleria di proposte dedicate a lui, a lei e ai più piccoli e suddivise in cinque categorie principali, arredamento, articoli tecnologici, abbigliamento, giocattoli e gastronomia.

Creatività realizzate da DDB Italia su concept internazionale. Media Buy eseguito da MediaCom.