Interactive

The Distant Hello, Nescafé Cappuccino e Publicis accorciano le distanze. Momenti indimenticabili per le coppie lontane

E’ online dal 25 gennaio il nuovo mini-sito di Nescafé Cappuccino, ‘The Distant Hello’, che accorcia le distanze e dà l’opportunità alle coppie lontane di vivere un incontro indimenticabile.

TheDistantHello.it, che si pone nel più ampio progetto internazionale RedVolution per concentrarsi sulle relazioni reali, è la piattaforma web ideata da Publicis Italia che consente alle coppie di condividere i momenti della propria storia a distanza. L’amore e la reale amicizia non si manifestano infatti solo con il contatto fisico, ma anche con pensieri e continue attenzioni verso l’altro.

Per sei settimane, le coppie distanti sparse per il mondo potranno registrarsi, raccontare con un video la loro relazione a distanza e promuoverla con nuovi contenuti. Attraverso la connessione con i social network, usando anche il trend #TheDistantHello, potranno coinvolgere i loro amici e chi è sensibile a un simile argomento, per farsi votare e ridurre sempre più la distanza  virtuale che li separa.

Schermata 2015-01-26 alle 13.33.10La coppia che si avvicinerà di più, grazie ai like degli utenti, sarà la protagonista di un incontro indimenticabile, che avrà luogo in una località a metà strada l’uno dall’altra. Questo incontro sarà ripreso per diventare la video-case che racconta la riunione della coppia. In contemporanea al lancio del minisito, da domenica è on air il nuovo spot dedicato al prodotto

Credit ‘The Distant Hello’

Agenzia: Publicis Italia

Direttori Creativi esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini

Creative Supervisor: Paolo Bartalucci, Alessandro Candito

Creative Supervisor Digital: Martino Lapini e Azeglio Bozzardi

Copywriter: Martino Lapini

Art Director: Azeglio Bozzardi

Team Account: Barbara Pusca, Claudia Brambilla e Filippo D’Andrea

Planner: Guglielmo Pezzino

Producer: Luana Strafile