Interactive

Sisal Matchpoint con Publicis lancia il contest Unexpected Bet. In palio una giornata allo Stadio Olimpico in occasione di Roma – Inter

https://www.youtube.com/watch?v=ANl2DppvnOM

Sono stati i giocatori della AS Roma Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic e Szczesny, i protagonisti delle sfide #UnexpectedBet, targate Sisal Matchpoint – top sponsor della società giallorossa.

A Trigoria i calciatori giallorossi si sono impegnati in sfide fuori dagli schemi, ora tocca ai tifosi. A tirarli in ballo ci ha pensato Florenzi che, prima di accettare la sua UnexpectedBet, ha passato la palla proprio a loro, sfidandoli a girare un video in cui gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico.

 E’ da qui che prende il via il contest Unexpected Bet lanciato da Sisal Matchpoint. A partire da oggi e fino all’11 marzo, i tifosi potranno partecipare girando un video in cui urlano pubblicamente il loro amore per la squadra giallorossa. Basta collegarsi al sito theunexpectedbet.it, registrarsi e caricare il proprio video, per provare a vincere una giornata speciale in occasione del match Roma – Inter del 19 marzo, alla scoperta dei luoghi più segreti dello Stadio, quelli che tutti i tifosi sognano di visitare. I vincitori saranno infatti i protagonisti del walkabout all’interno dell’Olimpico. Il walkabout proseguirà poi in Tribuna d’Onore, dove si potrà assistere al match da una posizione unica. La giornata si concluderà nel post partita, con la sessione di foto e autografi nella mixed zone.

Vinceranno i video più votati sul portale, più 5 ripescati da una giuria che sceglierà quelli più divertenti, anche se avranno ricevuto meno voti. Tutto il regolamento è disponibile su theunexpectedbet.it. Chi cerca un’opportunità in più, potrà anche recarsi in uno dei 16 negozi Sisal Matchpoint di Roma e del Lazio, e partecipare al concorso compilando l’apposita cartolina.

La creatività e la produzione dei video virali è stata a cura del partner storico di Sisal, Publicis. Già coinvolta nell’ultima campagna TV Matchpoint ‘Sisal Matchpoint – reiventiamo il gioco ogni giorno’, l’agenzia è stata coinvolta nel rendere ancor più concreto il concept, attraverso il coinvolgimento di AS Roma.

[pdf]Credit