Interactive

Se siete a Milano, non perdetelo. Da questa notte in zona Piazza Duomo/Via Mercanti, e per tutto domani, succederà qualche cosa di ‘grande’. Nulla ci è stato confermato, ma molte le persone coinvolte. Scenografi e case di produzione. Il tutto a firma M&C Saatchi, per Generali

Lo sapete, è raro che ci affidiamo ai ‘rumors’, ma questa volta il fatto incuriosisce al punto da volerlo condividere. Nessuno lo conferma, tantomeno i diretti interessati (l’agenzia M&C Saatchi e l’azienda Generali), ma in molti sottobanco ne parlano. Perché l’evento, che dovrebbe esordire questa notte e domani a Milano,  in zona Piazza Duomo, più precisamente in Via Mercanti, coinvolge numerose persone, accendendo l’interesse di svariati che gravitano attorno all’universo comunicazione.

Naturale che il pensiero vada al precedente evento M&C Saatchi, quello Fastline per Fastweb, in cui per la prima volta un brand riuscì a occupare la metropolitana milanese, vestendola di Giappone e vincendo pure un Bronzo a Cannes. Insomma, se tanto ci dà tanto, il tutto dovrebbe quadrare, con l’agenzia a scegliere di proseguire nel cammino intrapreso, sottolineando così la forza comunicativa dell’unsusual, con la ‘U’ maiuscola.

Siccome, poi, l’obiettivo è sempre l’efficacia dei progetti e siccome questa volta il brand coinvolto sembra essere Generali, dunque un’assicurazione, immaginiamo ci sarà da restare a bocca aperta!