Youmark

Regione Lombardia apre una gara per servizi di comunicazione, progetti digitali e organizzazione eventi. Base d’asta dai 7 ai 12 milioni per lotto

L’appalto è suddiviso in quattro lotti. Le offerte possono essere presentate per uno o più lotti. La durata dei contratti è di 12 mesi. E’ ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate/ raggruppande e di consorzi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 18 del 2 ottobre 2014. 

Il Lotto 1 prevede l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, di materiali promozionali, di progetti digitali. La base d’asta complessiva è pari ad euro 7.400.000 Iva esclusa. 

Il Lotto 2 prevede l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali. Base d’asta complessiva pari ad euro 8.400.000, Iva esclusa. 

Il Lotto 3 prevede l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi grandi, piccoli e pubblici aperti al pubblico. Base d’asta complessiva pari ad euro 12.400.000, Iva esclusa. 

Il Lotto 4 prevede l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi interni, fiere e congressi. Base d’asta complessiva pari ad euro 12.400.000, Iva esclusa. 

Per ulteriori info: ufficiogare.arca@pec.regione.lombardia.it

[pdf]Bando di gara

[pdf]Disciplinare di gara

[pdf]Capitolato tecnico