Youmark

Poste Italiane lancia Specialcash, mini prestito che ricarica Postepay

Poste Italiane amplia l’offerta dei prodotti di finanziamento e lancia il nuovo mini prestito personale, Specialcash Postepay, offerto ai titolari di una carta preparata Postepay.

Il mini prestito Specialcash Postepay consente al titolare della carta prepagata di scegliere tra tre piani di ricarica predefiniti: 750 euro rimborsabili in 15 mesi, 1.000 euro in 18 mesi e 1.500 in 24 mesi. Il prestito può essere richiesto da tutti i titolari di carta Postepay nominativa e ricaricabile di età compresa tra i 18 e 70 anni al momento della richiesta. La carta deve essere in corso di validità e non è necessario essere titolari di un conto corrente per richiedere il prestito Specialcash. Il titolare della Postepay potrà rimborsare l’importo del credito ricevuto in rate mensili, tramite bollettino postale o addebito su conto corrente. In questa prima fase il prestito Specialcash è offerto in esclusiva negli uffici postali piu’ grandi.

Il prodotto è realizzato in collaborazione con Compass ed è richiedibile presentando un documento d’identità e la tessera sanitaria.