Youmark

Ogilvy & Mather soddisfatta del ‘raccolto’ di Cannes

Nella serata conclusiva del Festival della creatività di Cannes 2015, Ogilvy & Mather è stata incoronata Network of the Year per il 4° anno di fila con 123 Leoni.

La kermesse ha visto anche il lancio di Upstandr.com, movimento contro il cyberbullismo, insieme a Monica Lewinsky, la Ogilvy & Inspire speaker per il 2015.

Tham Khai Meng, Worldwide Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather (nella foto), commenta nella nota: “Quattro di fila! Siamo sopraffatti dalla gratitudine. Questo risultato straordinario dimostra il coraggio dei nostri clienti e la creatività dei nostri team in tutto il mondo. Grazie ai nostri clienti, alle nostre persone, ai Giudici e ai Cannes Lions”.

Miles Young, Worldwide Chairman and Ceo di Ogilvy & Mather, aggiunge: “Siamo più che felicissimi di aver guadagnato il titolo di Network of the Year per la quarta volta consecutiva. I miei ringraziamenti vanno a Khai per la sua leadership creativa e ai nostri clienti per credere in noi”.

Per quanto riguarda i premi vinti, oltre al Titanium di Ogilvy & Mather Buenos Aires per ‘Beer Tooth Implant’/Cerveza Salta beer, iniziativa che intedeva premiare i giocatori di rugby del Sud America che avevano perso i denti, con un impianto dentale in grado di aprire una bottiglia di birra, sono stati conquistati anche 26 Gold Lions, 36 Silver Lions e 60 Bronze Lions. Ogilvy Brasil, São Paulo si è classificata al terzo posto come Agency of the Year.
Il creative network globale ha conquistato 2 Ori nella categoria ‘Branded Content & Entertainment’, uno per la campagna  realizzata da Ogilvy & Mather Parigi ‘The Marathon Walker’, che ha vinto anche dei Leoni nelle categorie Media, Outdoor e Pr, e uno per la campagna ‘Rabbit Race’ realizzata per Media Markt da Ogilvy & Mather Francoforte, che ha portato a casa dei premi anche nelle categorie Direct, Promo & Activation e Media.
Related articles