Youmark

Nasce Conversion, omnichannel engagement agency. L’agenzia Aladino, Nenna e Spaccavento uniscono le forze

La sua apertura ve l’abbiamo anticipata settimana scorsa, ma è di oggi a Milano la presentazione ufficiale (online domani mattina la nostra videointervista di approfondimento).

Conversion nasce convinta che anche in Italia serva un innovativo approccio di engagement, capace di interagire con il websumer (il nuovo consumatore digitale) e che sia sempre orientato alla conversione.

E’ il risultato dell’unione di esperienze professionali diverse, che insieme portano le competenze necessarie per rendere l’arte della conversione una realtà nel mercato italiano.

L’agenzia Aladino, impegnata da dieci anni nelle attività di below the line ed eventi, fondata da Alberto Rossi (al centro nella foto); Francesco Nenna (a sinistra nella foto), general manager proveniente da oltre 17 anni di agenzie locali e internazionali dove ha maturato esperienza in direct, digital e crm; e Sergio Spaccavento (a destra nella foto), direttore creativo esecutivo, art director, copywriter, che ha lavorato in agenzie internazionali e italiane, sia di medie che di grandi dimensioni, su praticamente tutti i media, dall’atl al social.