Interactive

Milano Digital Week. Dal 15 al 18 marzo una finestra sulla trasformazione digitale. Quattro giorni di confronto per cittadini, aziende, istituzioni, università e centri di ricerca. Proponi il tuo evento fino al 31 gennaio su yesmilano.it

In occasione di Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo 2018, viene lanciata una Call for proposal: un modo per attrarre e catalizzare i numerosi esempi di trasformazione digitale in atto nella città.

Accanto ai progetti ideati o curati appositamente per la manifestazione dagli organizzatori, MDW chiama la città a partecipare, senza classi di appartenenza, senza sbarramenti di sorta, senza curricula da esibire. Conta l’idea e il suo portato di innovazione.

Dall’innovazione sociale ai fablab, dalle smart city alle startup, dall’industria 4.0 alla digital education: attraverso talk, mostre, seminari, eventi, performance, workshop, laboratori, la Call for proposal mira a coinvolgere per la prima volta, sotto lo stesso capello, i servizi digitali, i progetti in divenire e le trasformazioni in corso.

Possono candidarsi tutti coloro che producono nuova conoscenza, permettendo di avvicinare i piani di una città che, attraverso le buone pratiche e l’eccellenza individuale, vuole offrire una gamma di servizi e opportunità di respiro internazionale.

Per candidare il proprio evento si può presentare domanda sul
sito www.milanodigitalweek.com nella sezione dedicata ‘Proponi il tuo evento’ entro il 31 gennaio 2018.

Per informazioni: info@milanodigitalweek.com

MDW è un’iniziativa promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione Digitale realizzata da Cariplo Factory con IAB – Interactive Advertising Bureau e Hublab con il supporto di: Adci, Animation Italia, Asseprim, Assintel, Assocom, Assorel, Confcommercio Lombardia – Imprese per l’Italia, Innovation Design District, Fedoweb, Ferpi, Netcomm.