Youmark

Mareblu sostiene la Lotta ai Tumori con LILT e la campagna Nastro Rosa 2017

Mareblu annuncia l’avvio di una collaborazione con LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori a sostegno della campagna nazionale d’informazione sui tumori al seno LILT for Women – Nastro Rosa 2017.

Obiettivo, sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella.

Durante i mesi di ottobre e novembre, Mareblu cambierà la grafica di uno dei suoi prodotti con una creatività personalizzata LILT: il tonno Mareblu Leggero sarà nei punti vendita con una veste ancora più rosa dedicata alla campagna Nastro Rosa LILT.

Inoltre, sulla pagina Facebook aziendale e sul sito www.mareblu.it, saranno disponibili consigli e video per il controllo del proprio seno e la prevenzione del tumore, sempre realizzati in collaborazione con LILT.

“Abbiamo deciso di supportare LILT e la campagna Nastro Rosa perché riteniamo che sia anche dovere di chi fa impresa contribuire a fare informazione sul tema e a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione come primo e importantissimo strumento per combattere e vincere il tumore al seno con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione”, dichiara nella nota Barbara Saba, Direttore Marketing Mareblu.