Youmark

Livingston lancia la prima campagna out of home negli aeroporti milanesi. La firma Ogilvy & Mather Advertising con strategia multimediale di Kinetic e Maxus

Da martedì è on air negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa la prima campagna out of home di Livingston,  compagnia aerea italiana che opera con voli intercontinentali ed internazionali sia charter sia di linea. Si posiziona come compagnia ‘slow-cost’, ovvero capace di unire il valore del prezzo contenuto con la comodità e il piacere di vivere slow. Un concetto ideato da Ogilvy & Mather Advertising (direzione di Alessandro Sabini e Giuseppe Mastromatteo), che si pone come obiettivo la promozione del diritto a vivere il volo innanzitutto come un piacere.

La campagna prevede due posizioni nell’area partenze Schengen e Non al Terminal 1 di Malpensa e il presidio dei flussi partenze e arrivi sia di Linate sia di Malpensa con il circuito di schermi digitali.

Questa comunicazione rientra nella strategia multimediale sviluppata da Kinetic e Maxus per amplificare la conoscenza del brand Livingston presso il focus target e per far conoscere l’offerta dei prodotti ancillari.

 

 

 

 

 

 

Related articles