Everyday Beautiful. Questo è il claim e la mission celebrata dalla nuova comunicazione delle Profumerie Marionnaud, on air con una campagna firmata DLV BBDO e declinata su stampa, radio, web, punti vendita e btl.
Con un concept che rappresenta una svolta per il brand francese del beauty e che è stato lanciato in occasione dell’8 marzo, la campagna prevede un calendario di appuntamenti che coprirà tutto l’anno e mette in primo piano gli scatti di uno shooting fotografico a tutto fluo. Perché la bellezza è il gioco più bello del mondo e con Marionnaud tutti possono partecipare ogni giorno.
A sottolineare questo posizionamento un manifesto, dichiarazione di ciò che Marionnaud rappresenta, desidera e si impegna a fare ogni giorno: portare la bellezza nella nostra vita e in quella delle persone che amiamo.
Firmano il progetto, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la vicedirezione creativa di Davide Fiori e Valentina Amenta, gli art Paolo Austero, Alberto Agabio, Stefania Tedeschi e Lola Manrique García e i copy Samantha Scaloni e Alice Franco con la supervisione di Georgia Ferraro. Responsabili del contatto Tiziana Perotti director, Lucia Scaffardi account executive, Azzurra Ricevuti account executive. Grafica di Lorenzo Piccinini, fotografia di Elisabetta Claudio, post-produzione di Davide Calluori.