Youmark

Giorgetti presenta la campagna stampa 2016 fra citazioni di architettura e valori della tradizione artigianale del brand

 

Giorgetti, azienda attiva nel settore dell’ebanisteria di design, lancia la nuova campagna stampa mondiale 2016.

Tra design, architettura e grafica, in un gioco di rimandi concettuali, l’immagine presenta un contesto domestico in cui le collezioni del brand dialogano con lo spazio, offrendo una proposta di interior design completa. La tecnica espressiva, interpretata con il viraggio dell’ambientazione in colore blu, è una scelta che rimanda al linguaggio pop-contemporaneo, oltre a far emergere i singoli arredi presentati nei loro colori naturali, grazie a un gioco di contrasti visivi.

Completa la creatività, il claim How different would you be?, ad enfatizzare quella flessibilità nell’interpretazione di un proprio spazio che Giorgetti immagina per i suoi clienti nelle fasi di sviluppo delle nuove collezioni.

Protagonisti di questa campagna stampa sono il divano e il tavolino Aton, in primo piano, che dialogano con la poltrona Hug e il mobile Dia. Sullo sfondo, la poltroncina Progetti, che ritornerà in tutte le immagini adv per sottolineare come, nella ricerca sul design, Giorgetti non rinuncia alla tradizione aziendale e al suo sapere manifatturiero.