Youmark

Free Sundays Citroën. Nelle domeniche di aprile, le concessionarie aprono solo alle bellezze d’Italia

In linea con la sua firma di marca Inspired by You, Citroën Italia nel mese di aprile cambia le regole dei consueti Porte Aperte domenicali e lancia l’iniziativa Free Sundays, per scoprire le eccellenze del nostro Paese, in collaborazione con il progetto Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

L’iniziativa si concretizza grazie alla collaborazione con il Touring Club Italiano, a sostegno e beneficio del nostro territorio. Per consentire ai propri collaboratori di godere maggiormente di queste domeniche in libertà, Citroën Italia offre loro l’associazione annuale al Touring Club Italiano che permette di usufruire di vantaggi e servizi in viaggio.

Le concessionarie saranno comunque sempre a disposizione dei clienti anche in questo mese, dal lunedì al sabato.

L’iniziativa Free Sundays sarà comunicata sui principali canali media tra i quali tv e radio. In aggiunta, alcune concessionarie diventeranno esse stesse un ulteriore canale di comunicazione, grazie ad un allestimento delle vetrate esterne.

Il progetto Bandiere arancioni del Touring Club Italiano è un’iniziativa nata nel 1998, per valorizzare l’entroterra e promuovere uno sviluppo turistico sostenibile. Seleziona e certifica con la Bandiera arancione i piccoli borghi eccellenti dell’entroterra, località a misura d’uomo, con meno di 15.000 abitanti, tutte da esplorare, mete perfette per un weekend fuori porta o per un breve soggiorno tra eventi, storia, paesaggio e tipicità enogastronomiche.