Interactive

Fidati del cuore, insieme a Mellin in rete con una GoPro

https://www.youtube.com/watch?v=PI58DdZreLw

 ‘Essere mamma è un viaggio incredibile, che non si può descrivere, ma solo vivere. Ogni mamma  vive un’esperienza unica e a guidarla ogni giorno è sempre e solo il suo cuore’.

E’ questo il messaggio principale della nuova campagna di Mellin ‘Fidati del cuore’, che rende protagoniste le mamme invitandole a raccontare la loro esperienza reale, direttamente attraverso i loro occhi, per condividere gioie, emozioni, piccole e grandi sfide quotidiane.

Le prime testimonial di questo progetto sono state alcune mamme blogger Barbara di mammafelice.it, Adriana di ricominciodaquattro.com, Federica di sweetasacandy, Silvia di genitoricrescono.com, Elena di theyummymom.com, Marianna di blogmamma.it, ognuna delle quali, con la propria identità, il proprio vissuto e il proprio stile, ha condiviso esperienze e momenti di vita vera coi propri bambini.

Inoltre, a tre di loro sono state consegnate delle telecamere GoPro da indossare, con cui ciascuna ha ripreso attimi di vita quotidiana in famiglia, ripercorrendo i momenti principali della giornata, dal risveglio del proprio bambino, passando per il gioco ed il momento della pappa, fino alla nanna. Dall’insieme di queste riprese è nato un video manifesto online sul web, sui social e sul nuovo canale YouTube di Mellin.

Con il progetto Fidati del Cuore tutte le mamme hanno la possibilità di raccontare la propria personale esperienza di maternità. Andando sul sito Fidatidelcuore.it, dopo aver condiviso foto e video proprio come hanno fatto le mamme blogger, è possibile realizzare il proprio video manifesto. 

Sempre sul sito Fidatidelcuore.it, ogni mamma potrà esprimere, attraverso un  sondaggio, come ha vissuto o stia vivendo il primo compleanno.