Youmark

Ferrero sceglie Filmmaster Events per i festeggiamenti del 50° compleanno di Nutella in Italia. Mika tra i protagonisti dell’evento. Appuntamento ad Alba il 17 e il 18 a Napoli in piazza del Plebiscito – #nutella50BDay

Sarà Filmmaster Events a realizzare i festeggiamenti per il 50° compleanno di Nutella in Italia.

I festeggiamenti inizieranno con un evento cittadino ad Alba, ‘patria’ della Nutella. Per rendere omaggio alla città natale del brand, Ferrero ha organizzato una festa che coinvolgerà la città per tutto il giorno con artisti di strada, intrattenimento musical e distribuzione di Nutella con il contributo dell’Associazione Panificatori albese.

Il finale sarà un concerto a cura dell’Italian Gospel Choir e lo spegnimento delle 50 candeline da parte di due bambini albesi. Il giorno successivo, il 18 maggio, Nutella arriva a Napoli e festeggerà il suo compleanno con un evento pubblico in Piazza del Plebiscito. Sarà un’intera giornata che Nutella dedica ai suoi fan con animazioni, intrattenimento, giochi e musica. Dalle ore 10 fino a sera. Alle 16 inizierà il concerto che vedrà come ospiti sul palco Almamegretta, Simona Molinari, James Senese, Arisa, Giuliano Palma. Per finire alle 21.30 partirà il concerto di Mika.

Nutella ha quindi deciso di festeggiare il proprio compleanno regalando a tutti una grande festa e un grande spettacolo e per farlo ha deciso di affiancarsi a Filmmaster Events, la società che produrrà le Cerimonie Olimpiche di Rio 2016 e che a Napoli ha già realizzato la cerimonia di apertura dell’America’s Cup nel 2012.

Commenta nella nota Andrea Francisi, coo di Filmmaster Events: “Siamo molto orgogliosi di poter lavorare ad un grande evento pubblico dedicato ad uno dei barnd italiani più conosciuti e apprezzati al mondo e siamo certi che domenica sarà una grande festa per tutti che verrà trasmessa anche in livestreaming. Un progetto multi sfaccettato e pensato per tutte le fasce d’età esattamente così come è il target di Nutella”.