Youmark

Ecco la campagna di DLV BBDO che lancia VinciCasa del Gruppo Sisal

Come anticipato questa mattina, il Gruppo Sisal lancia VinciCasa, formula di gioco che, ogni mercoledì, darà la possibilità di possedere la casa dei desideri. Quella che i vincitori potranno scegliere e che più rispecchia le proprie esigenze e aspettative. Da qui l’idea creativa che ha ispirato la campagna integrata firmata DLV BBDO (direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe) e pianificata da OMD: a ciascuno la propria casa ideale, ‘come vuoi tu, come sei tu’ .

Schermata 2014-07-01 alle 17.22.51

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo storytelling è affidato a personaggi e vignette che rappresentano il desiderio degli italiani di potere finalmente avere una casa ideale e che, grazie a VinciCasa, possono finalmente realizzare il proprio sogno. La campagna, che propone un jingle declinato sui diversi soggetti creato ad hoc da Ferdinando Arnò, è declinata in modo coordinato sui diversi media (tv, stampa, affissione, radio, web, in-store e btl) con iniziative speciali che partiranno nelle prossime settimane: ambient media e domination, real time bidding sul digitale, branding content (con Paola Marella su Real Time), comunicazione non-convenzionale, eventi e guerrilla marketing.

Schermata 2014-07-01 alle 17.23.22A Milano e Roma maxi-affissioni, come un grande pacco dono, si scarteranno per rivelare il premio di VinciCasa.

E domani, giovedì 3 luglio, in piazza XXV Aprile a Milano Sisal offre alla città il concerto gratuito di Giuliano Palma a partire dalle ore 20.30.

Credit

Agenzia: DLV BBDO
Executive Creative Director: Stefania Siani e Federico Pepe
Client Creative Director: Georgia Ferraro e Luca Iannucci
Copywriter: Alessandro Lapetina
Art Director: Davide di Gennaro
Graphic designer: Lorenzo Piccinini e Giulia Zoavo
Client Service Director: Chiara Niccolai
Account Supervisor: Maria Giovanna Callea
Senior Account Executive: Neli Mechenska
Producer: Alice Vianello
Art Buyer: Isabella Angaroni
Cdp: Svperbe
Musica originale: Ferdinando Arnò e QuitePlease!