Youmark

Dirty Job/ Giandomenico Puglisi firma la comunicazione Moreschi per la collezione Autunno-Inverno 17/18. The one thing I never travel without

In questi giorni è on air su stampa, web e social la nuova campagna Moreschi per la collezione Uomo e Donna Autunno Inverno 2017-18.

La firma è di Giandomenico Puglisi – Dirty Job, che ha creato il concept trasversale The one thing I never travel without, un’idea pensata per esaltare la portabilità e delle calzature Moreschi e proiettarle nel loro mondo ideale: quello del viaggio e degli ambienti dei grandi luxury hotel internazionali.

Schermata 2017-09-11 alle 12.23.11Il video, che trasforma la presentazione dei prodotti in una storia da fashion movie, ha per protagonisti un uomo e una donna, entrambi focalizzati nel mondo business, che si incrociano, si guardano, forse si incontreranno. Personaggi dal fascino internazionale e un po’ misterioso che potremo incontrare a Parigi come a New York, a Shangai come a Tokyo, a Milano come a Londra. Amano circondarsi di poche cose per uno stile semplice e raffinato come le loro Moreschi.

Credit

Agenzia: Dirty Job
Executive Creative Director: Giandomenico Puglisi Copywriter: Gabriele Braggion – Caractère writer
Art Director: Federico Bertolini
Casa di Produzione: Indaco
Regia: Francesco Fei
Analisi e supporto Social: The Zen
Fotografo: Daniele Poli