Youmark

Devon&Devon sceglie Robiglio&Dematteis per comunicare in Italia e nel mondo

Devon&Devon, azienda con a capo Gianni Tanini nata quasi trent’anni fa a Firenze e diventata firma del bathroom design, ha deciso di dare un nuovo corso alla sua comunicazione. Nasce così la partnership con Robiglio&Dematteis. Si tratta di una collaborazione a tutto tondo, on e off line, per il mercato italiano e internazionale. Devon&Devon è infatti presente in 80 Paesi. 

“Siamo orgogliosi. E’ un’opportunità fantastica il poter contribuire al successo di designer che tengono alta la nostra bandiera in ogni angolo del mondo. Devon&Devon è un brand con tratti e valori forti, molto precisi e coerenti, creati da persone che amano quello che fanno e lo vivono come una missione. Da qui il nostro orgoglio: poter offrire a un’azienda di prima classe un servizio di prima classe”, commentano nella nota Riccardo Robiglio (a destra nella foto) e Paolo Dematteis (a sinistra nella foto).

Teresa Tanini, responsabile comunicazione Devon&Devon aggiunge: “Siamo davvero entusiasti di questo accordo con Robiglio&Dematteis. In una fase di forte rinnovamento, questa collaborazione rappresenta per noi un passo decisivo e di qualità, coerente alla strategia di crescita di Devon&Devon”.

Video, web, eventi, stampa, monografie, pr, gli strumenti che saranno utilizzati per comunicare tutto quanto sta dietro ai prodotti del brand.