Youmark

Coca-Cola Zero in tv per catturare il gusto

Da ieri, domenica 28 febbraio, Coca-Cola Zero è tornata on air con un nuovo spot. Lo spettatore ha l’impressione di entrare nella bottiglia e provare il semplice piacere di bere una Coca-Cola Zero attraverso i cinque sensi. Stesso suono quando si stappa la bottiglia, uguale freschezza e bollicine.

La Colonna sonora è quella utilizzata per la nuova campagna globale Taste the Feeling. ‘Gusto Coca-Cola, Zero Calorie’ è il claim dello spot che racchiude l’intenzione di far risaltare il valore intrinseco di Coca-Cola Zero: lo stesso gusto e freschezza di Coca-Cola, con zero calorie.

Lo spot è stato prodotto da Bezier Animation Studio con riadattamento per il mercato italiano curato da McCann Italia, Pianificazione, a cura di MediaCom Italia, per 2 settimane in un formato da 20 secondi e per 16 settimane in un formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive. Il copy, online su YouTube, verrà amplificato tramite il canale Twitter di Coca-Cola Italia e la pagina Facebook di Coca-Cola Zero.