Youmark

Con Vallelata i momenti di puro piacere diventano anche Cuor di Ricotta

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ partita la nuova campagna di comunicazione Vallelata con protagonista la neonata Cuor di Ricotta. Un momento di piacere dedicato a chi non vuole rinunciare a benessere e gusto.

Il video, firmato OGILVY ITALIA è stato girato con ZEROTABLETOP e post prodotto da Hogarth. La campagna prevede una pianificazione a cura di Zenith sui principali network televisivi con tv da 10”, sul digital con video online da 6” e 10” e una campagna social con gif, stories e video Ad.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

CreativeDirector: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni

Account Executive: Simone Rosini

Tv Producer: Nardos Maffia

Casa di Produzione: Zero Table Top

Post Produzione: Hogarth

Centro Media: Zenith

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy