Youmark

Brand Portal al fianco di IAB Italia. Il gruppo fondato da Paolo Torchetti offrirà all’associazione la propria esperienza e competenze nella comunicazione integrata

Più in dettaglio, il gruppo fondato da Paolo Torchetti (nella foto a lato), che opera in Italia con circa cento professionisti tra Milano e Roma, supporterà il tavolo della comunicazione di IAB nella definizione della strategia di comunicazione più efficace per promuovere il posizionamento dell’associazione come ‘facilitatore del digitale’ per aziende investitrici e operatori della industry.

“Ringrazio il presidente di IAB Italia per l’opportunità che ci offre di renderci parte attiva nello sviluppo di un mercato che vede internet sempre più protagonista della comunicazione. Siamo davvero felici di garantire il nostro contributo e le nostre tante competenze a favore di un progetto che vuole fare sistema tra chi opera e chi investe nel futuro della comunicazione”, commenta nella nota Torchetti.

“IAB costituisce un punto di vista privilegiato, grazie alla ricchezza di conoscenza, creatività, esempi di successo che i nostri associati rappresentano. Per questo motivo abbiamo chiesto a tutti di essere parte attiva in questo nostro percorso. Ringraziamo quindi Brand Portal  per la disponibilità nell’accompagnare l’associazione in questa importante iniziativa”, aggiunge il presidente IAB Italia Carlo Noseda.