Youmark

Banca Mediolanum torna in comunicazione insieme a Red Cell e Mercurio Cinematografica. Questo il nuovo spot on air da ieri

‘Qual è il sogno della tua vita? Qual è il progetto della tua vita?’ Sono domande centrali nell’esistenza di ciascuno di noi, di donne e di uomini, di giovani come di meno giovani, e con queste domande si aprono i nuovi spot con cui Banca Mediolanum è tornata in comunicazione da ieri con una campagna che verrà declinata su tutti i mezzi (tv, radio, stampa e affissioni).

Cercare la risposta degli italiani e registrare la loro reazione in tema di sogni e progetti in un periodo come quello attuale è stata la sfida di questa nuova campagna. A essere ntervistate le persone che comunemente si incontrano nelle strade e nelle piazze di tutte le nostre città, dal nord al sud del nostro paese.

Ideata da Red Cell e prodotta da Mercurio Cinematografica, la campagna è stata girata prevalentemente nelle città di Milano, Roma e Napoli raccogliendo opinioni e voci di persone reali. 

A Ennio Doris, ancora una volta, il ruolo del sigillo di garanzia. Al presidente della Banca dunque viene affidato il compito di presentare le caratteristiche di OgniMese Mediolanum, strumento che tramite investimenti in Fondi Comuni offre l’opportunità di ottenere una cedola mensile che a gennaio e luglio può anche raddoppiare, uno strumento che si configura come l’entrata extra utile a finanziare il proprio progetto.

Il flight televisivo sarà in onda dal 24 febbraio al 23 marzo con oltre 3000 spot nella versione da 30” e 15” in due differenti soggetti per ciascun formato pianificati sulle reti Rai, Mediaset, Sky (canali tematici, 3 turni Serie A e ritorno degli ottavi di finale Champions League), Mediaset Premium (canali tematici, 3 turni Serie A e ritorno degli ottavi di finale Champions League), La7, Cielo, ClassCnbc ed emittenti locali a diffusione nazionale. Da oggi, lunedì 25 febbraio, sarà on air anche la versione radiofonica da 30” pianificata nelle fasce di drive time su tutte le principali emittenti private a diffusione nazionale.

Alla pianificazione radio e tv si affiancheranno anche quelle sulla carta stampata, che coinvolgerà i maggiori quotidiani e periodici nazionali, quella internet sui più importanti siti, portali e motori di ricerca e, da oggi, anche una campagna di affissioni con l’installazione di 870 impianti in 40 diverse località.

Credit

Prodotto Ognimese Mediolanum
Agenzia Red Cell
Direzione Creativa Roberto Vella Stefano Longoni
Copywriter Simona Laudisa
Casa Di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Bosi E Sironi
Direttore Della Fotografia Umberto Manente
Post Produzione Band
Durata Dal 24/02 Al 23/03/2013
Mezzi Tv Generaliste, Tv Digitali E Satellitari, Radio, Prinicipali Quotidiani Nazionali, Outdoor