Youmark

Arriva anche in Italia Cuisine Companion di Moulinex ed è primo serio attacco al Bimby. Anche sul fronte del prezzo, che è quasi la metà. Al via la comunicazione, a firma Publicis, grazie a un +50% di budget e soprattutto molto digital e social, con contenuti video. A Milano, intanto, un evento di tre giorni a cura Eidos

L’agenzia che affianca il brand per ufficio stampa ed rp. Un evento che ha presentato il robot multifunzione al pubblico milanese, targettizzando l’audience. Rivenditori, mamme e food blogger.

Più che parlarne, infatti, per convincere la miglior cosa è farlo provare, con test live dalla nota Lisa Casali che, in pieno ecocucina style, firma anche molte delle ricette della raccolta di cui Moulinex omaggia gli acquirenti. Auspicando che, visto il successo già ottenuto in Francia (lo spot in Italia arriverà in autunno e sarà un adattamento di quello internazionale) i 60.000 pezzi dall’azienda pianificati possano contare sul nostro rilevante contributo.

Schermata 2014-04-02 alle 20.44.44Anche perché, oltre alle eccellenti performance (trita, prepara, cuoce, pure al vapore, grazie a 6 programmi automatici e alla modalità manuale, zuppe, verdure, risotti, salse, dessert, pizza, pane), non guasta certo conoscere il suo competitivo prezzo, di circa 650 euro. Il tutto potendo contare su un recipiente di 4,5 litri, che arriva a servire sino a sei porzioni, ed è comodamente lavabile in lavastoviglie.

Al microfono di youmark Davide Detta, brand manager Moulinex, e qui sotto il video che ne esplica il funzionamento.