Youmark

Aldo Reali vicepresidente di MediaCom Italia

Aldo Reali entra a far parte della squadra di MediaCom Italia, dove ricoprirà il ruolo di vicepresidente dal prossimo 25 febbraio. 

Dopo aver iniziato la sua carriera in pubblicità agli inizi degli anni ’80 nel gruppo Mondadori, ha lavorato dal 1984 al 2012 in Sipra, dove ha gestito il passaggio al mondo del digitale ed è stato ideatore e protagonista di diverse start up, occupandosi anche di progetti internazionali, fino ad assumere la responsabilità della conduzione dell’azienda come amministratore delegato dal 2010 al 2012.

“Sono onorato del fatto che un professionista come Aldo abbia accettato di far parte della nostra squadra” dichiara in una nota Attilio Redivo, presidente e ceo di MediaCom Italia. “La sua conoscenza del mercato, unita alla professionalità e alla serietà che tutto il nostro mondo gli riconosce, sarà una risorsa preziosa per lo sviluppo di MediaCom nel mercato italiano. Di Aldo, in questi anni, ho apprezzato le qualità umane oltre a quelle professionali e sono convinto che una persona del suo calibro si integri alla perfezione nello spirito People first di MediaCom”.

“E’ una sfida che accetto con grande piacere ed entusiasmo” aggiunge Reali. “MediaCom mi offre la possibilità di mettere la mia esperienza e voglia di fare al servizio dei clienti e di un nuovo progetto, il tutto tra persone amiche che conosco e stimo da anni e all’interno del primo gruppo di comunicazione italiano”.

“L’ingresso di Aldo in MediaCom è un bene per tutto il gruppo”, commenta Massimo Beduschi, coo di GroupM Italia. “Sarà un piacere per noi poter lavorare con  lui e ci impegneremo al massimo per mettergli a disposizione tutto il nostro know-how affinché riesca ad esprimere al meglio le sue qualità. Sono certo che Aldo, Attilio e il suo team formeranno una squadra unica nel panorama delle agenzie media italiane per competenza, relazioni e capacità tecniche”.