Youmark

Aida Partners Ogilvy PR per il lancio italiano di Alpha Telecom

Alpha Telecom, società di telecomunicazioni fondata nel Regno Unito, ha richiesto la consulenza di Aida Partners Ogilvy PR (nella foto il presidente Alessandro Paciello) per supportare il suo ingresso sul mercato italiano. L’agenzia milanese metterà a frutto un piano strategico di pr che include le attività continuative di media relation, digital, public affair e networking, oltre alla realizzazione di azioni specifiche di marketing e comunicazione utili all’engagement dei diversi target.

Costituita nel 1996, Alpha Telecom è specializzata nella fornitura internazionale di servizi innovativi. L’approccio con il mercato italiano farà leva sui due prodotti chiave: Alpha Fast, tecnologia che renderà più semplici ed economiche le chiamate all’estero, e Ulisse, Hotspot Wi-Fi per accesso internet a banda larga che, attraverso la possibilità di offrire la connessione a terzi, permette lo sviluppo di attività di proximity marketing e servizi geo-referenziati.

Il team di lavoro che coordinerà le attività sarà costituito da Gabriele Ciullo, Alessandro Norata e Lucia Bruno, con la supervisione strategica di Vincenzo Merante.

Related articles