Youmark

A New York si mangerà sempre più italiano, con Lorenzo Marini Associates e Surgital

Un nuovo incarico per la sede americana di Lorenzo Marini Associates LLc NY relativo al food service.

Si tratta di Surgital, azienda italiana attiva nella ristorazione di qualità che vuole conquistare anche il mercato americano, grazie anche al crescente interesse di questa società nei confronti dell’Italia e della sua cultura alimentare.

Surgital produce ogni giorno 135 tonnellate di pasta fresca, 60.000 piatti pronti al giorno, 8 tonnellate di pepite di sughi e 300 referenze al giorno.

Con i suoi 9 marchi dedicati all’Horeca fonda il suo successo sulla integrazione di valori differenti: dall’amore per la tradizione e per la propria terra di origine, l’Emilia Romagna, alla tecnologia e alla ricerca costante che le ha permesso di costruire uno stabilimento di 26.000 mq, integrando il sistema fotovoltaico con il sistema di trigenerazione alimentata a metano che consente una riduzione di Co2 e dei relativi costi sociali.

Ora, con il supporto della strategia e della comunicazione dell’agenzia italiana con sede operativa a New York conta di promuovere sia la conoscenza del brand che dei suoi prodotti.

Il team creativo di Lorenzo Marini Associates NY, Dom Alessandro e Kris Weber, lavora a stretto contatto con il team creativo italiano, con la direzione creativa di Nicoletta Cocchi.

Il primo passo sarà la creazione di un apposito marchio, per poi arrivare alla brand identity e infine alla comunicazione online e off line. Tutto sarà presentato in occasione del Fancy Food di New York il 27 giugno.

Nella foto in alto, Lorenzo Marini