Interactive

A Milano si inaugura ‘La casa è social’. Homepal con casiraghi greco& e Pinkommunication porta il reality in città

La notizia ve l’abbiamo anticipata circa un mese fa. Parte da Milano l’appuntamento con La casa è social, performance live firmata Homepal, social network immobiliare, che vedrà 2 persone vivere per 10 giorni, 24 ore su 24, all’interno di una casetta di vetro installata in pieno centro, in Largo La Foppa.

Deliel Moiana, 25 anni di origine brasiliana e varesotto d’adozione, e Fiorella Di Chio, 22enne pugliese residente a Novara, sono gli inquilini scelti attraverso un casting online che hanno varcato la soglia di quella che fino al 6 marzo sarà la loro dimora.

La vita nella casetta sarà animata da un calendario di eventi e appuntamenti, consultabile sul sito dedicato. Lezioni di tango, swing, crossFit, yoga, cake design e flashmob che coinvolgeranno i passanti. E ancora, bodypainting, aperitivi freestyle con bartender, cooking show, sfilate di moda e Dj set fino all’ingresso di alcuni special guest. Ogni happening sarà condiviso in rete attraverso gli hashtag #laCasaèSocial e #Homepal, con i quali Deliel e Fiorella racconteranno la loro esperienza aggiornando in tempo reale il pubblico.

Proprio i social network, infatti, sono uno dei pilastri su cui si fonda il servizio di Homepal, piattaforma web dove comprare, vendere e affittare immobili tra privati, in autonomia e senza intermediazione.

Dopo la tappa milanese, l’appuntamento si sposterà a Roma. Dall’11 al 20 marzo un’altra coppia di giovani scelti dal web si metterà in gioco per 10 giorni.

L’evento #LaCasaèSocial è stato realizzato anche grazie alla collaborazione di Bredaquaranta per gli arredi, Impact e Arthesa per l’ideazione e la realizzazione della casetta, Franco Gervasio per l’opera Lightland 150055, Laura Strambi e Antony Morato per gli abiti degli inquilini, Bibendum, Deliveroo e Mokasirs per la ristorazione.