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Zalando presenta il nuovo posizionamento del brand ‘Free to Be’ in una campagna che celebra i liberi pensatori e l’espressione di sé

Zalando rivela il posizionamento del brand e il nuovo claim –  Free to be – nella campagna della prossima stagione Autunno/Inverno, dove vengono celebrate persone e storie vere che rappresentano il significato di ‘Free to Be’.
In collaborazione con l’agenzia creativa londinese Grey, la campagna AW19 di Zalando racconta le storie di coloro che hanno scelto di essere e indossare quello che vogliono senza timore di essere giudicati.

Lo spot ‘free to be’ di Zalando è stato diretto dalla regista britannica Georgia Hudson, e si apre con la modella Alice Hurel, affetta da alopecia, e una voce fuori campo che narra la storia del giovane ballerino Leroy Mokgatle, un artista che danza per le strade di Lisbona. Successivamente, la modella curvy Felicity Hayward si mostra in tutta la sua taglia oversize, uscendo da una pubblicità out-of-home. La supermodella e attivista Adwoa Aboah trova il suo spazio in un mondo caotico, mentre Rain Dove sfida i ruoli di genere, entrambe dimostrano di essere libere di essere molteplici versioni di loro stesse. La voce fuori campo racconta un manifesto liberatorio e conclude lo spot ricordando ad ogni cliente di ‘essere libero di essere’ se stesso, sempre. 

Lo spot televisivo è il fulcro editoriale della campagna digitale e si traduce ulteriormente nei canali stampa, out-of-home e sui canali Zalando. La campagna sarà trasmessa in diretta sull’hub di Zalando dall’11 settembre 2019, on air  in Tv il 15 settembre 2019. 

Credit
Director Marketing Strategy & Campaign: Jonny Ng
Campaign Management: Marie Frickel, Claudia Gebhardt & Abiola Muritala 
Account Management: Paul Dombek, Naomi Scholz, Linnéa Södergran
Creative Agency: Grey London 
Film Director: Georgia Hudson
Photographer: James Pearson-Howes