Youmark

Zaini debutta in tv con il Cioccolato Emilia. Leo Burnett firma la prima campagna in 100 anni di storia. Ecco lo spot

Emilia, il blocco di cioccolato fondente Zaini, entra per la prima volta in televisione con una campagna firmata da Leo Burnett Italia. Il debutto in tv vuole celebrare la qualità di un nome che da generazioni ispira la fantasia e la creatività in cucina. Nello spot in onda sulle reti Mediaset nei mesi di ottobre e novembre, il blocco di cioccolato Emilia diventa una vera e propria fabbrica di dolci.

Credit

Agenzia: Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Antonini, Francesco Bozza.

Direttore Creativo e Art Director: Marco Viganò

Direttore Creativo Associato e Copywriter: Francesco Simonetti

Account Director: Alessandra Fujani

Account Manager: Francesca Nava

Producer: Giulia Linguanti

Musica originale e sound design: Enrico Ascoli

Casa di produzione: Table Spot

Regia e Fotografia: Roberto Calvi

Executive Producer: Dario Cattadori

Dir. Produzione: Beppe Genovese

Aiuto Regia: Massimo Zambiasi

Special EFX: Patrizio Todisco

Home Economist: Clara Campana