Emilia, il blocco di cioccolato fondente Zaini, entra per la prima volta in televisione con una campagna firmata da Leo Burnett Italia. Il debutto in tv vuole celebrare la qualità di un nome che da generazioni ispira la fantasia e la creatività in cucina. Nello spot in onda sulle reti Mediaset nei mesi di ottobre e novembre, il blocco di cioccolato Emilia diventa una vera e propria fabbrica di dolci.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Antonini, Francesco Bozza.
Direttore Creativo e Art Director: Marco Viganò
Direttore Creativo Associato e Copywriter: Francesco Simonetti
Account Director: Alessandra Fujani
Account Manager: Francesca Nava
Producer: Giulia Linguanti
Musica originale e sound design: Enrico Ascoli
Casa di produzione: Table Spot
Regia e Fotografia: Roberto Calvi
Executive Producer: Dario Cattadori
Dir. Produzione: Beppe Genovese
Aiuto Regia: Massimo Zambiasi
Special EFX: Patrizio Todisco
Home Economist: Clara Campana