Kidult, brand di Mabina pa, investe nel Natale e sarà presente su moltissime piattaforme, per una visibilità amplificata sia sulla storica Life Collection e il bangle rigido sia sulla nuovissima collezione, lanciata lo scorso settembre, caratterizzata dal sistema di indosso confort fit.
La campagna Natale è prevista per l’intero mese di dicembre. Il brand sarà on air in tv su tutti i canali a target, online sui social e in digital tv e display adv.
Ma sarà anche nelle più belle vie dello shopping grazie ad una campagna Digital OOH nelle più grandi città italiane in posizioni di pregio (Piazza Duomo a Firenze, Via del Corso e Piazza Cavour a Roma, tutto il centro di Torino e l’intera città di Napoli), ed infine sarà in tutte le Grandi Stazioni Ferroviarie.Presente anche un local marketing.
Due spot – a rappresentanza delle due collezioni raccontate – si alterneranno sui media insieme a decine di foto che celebrano ogni potenziale destinatario di un regalo kidult.
L’agenzia creativa che ha seguito il progetto dello spot istituzionale è VMLY&R, già andato on air in un precedente flight di comunicazione.
Mentre quella dello spot natalizio – per la prima volta sugli schermi – è THE HOUSE OF, con regia di Nicolò Angeleri.
Ha seguito la pianificazione dei contenuti Arena Media.