Youmark

Wunderman Thompson firma la campagna per il lancio della nuova linea di prodotti Gillette. Con funky Bobo un nuovo capitolo di Shave Like a Bomber 

WUNDERMAN THOMPSON ITALIA firma la campagna per il lancio della nuova linea di prodotti Gillette, che si rinnova attraverso il restage completo dei rasoi: un nuovo capitolo di ‘Shave Like a Bomber’.

Dopo aver istruito gli uomini a radersi nel modo corretto, Bobo Vieri ora è pronto a premiare i ‘bomber di tutti i giorni’, coloro che si radono per sé, per il piacere di avere una pelle liscia, senza badare a cosa la giornata abbia in serbo.

E così, chi si rade per andare a fare la spesa, per portare fuori il cane, per andare a lavare la macchina, diventa l’eroe della nuova campagna, mentre vive la sua giornata, con rinnovato vigore, energia e autostima. Vieri entra in scena pronto a premiare gli eroi della rasatura: hanno superato l’esame e sono diventati, a tutti gli effetti, veri bomber.

Gillette e Wunderman Thompson hanno poi riscritto e arrangiato per il campione il successo anni ’70 ‘Shake Your Booty’ dei KC&The Sunshine Band. Per l’occasione è stato chiuso un accordo con Stardust House, per cui un gruppo di Tiktoker balla insieme a lui la nuova ‘Bomber Dance’.

Credit

Creative Agency: Wunderman Thompson
Cco: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art director: Massimiliano Traschitti
Creative Director/Copywriter: Antonio Codina
Creative supervisor/Art Director: Ignacio Ruarte
Junior Art Director: Luigi Civetta, Martina Sarrocco
Junior Copywriter: Emanuele Giordani, Alessandra Astarita
Client Service Director: Elisabetta Zauli
Account Manager: Ilaria Nigrelli
Account Executive: Lidia Molè
Social Media Strategist: Marica Giustini
Executive Producer: Valeria Della Valle
Junior Producer: Germano Marotta
Production Company: MERCURIO CINEMATOGRAFICA
Director: Djawid Hakimyar
DOP: Simon Drescher
Music re-arrangement: Federico Landini