Unicorn Mobility, startup innovativa che promuove la mobilità sostenibile offrendo servizi di mobilità elettrica leggera a hotel, imprese e condomini residenziali attraverso un’applicazione interattiva scaricabile su smartphone, annuncia il proprio ingresso nel settore business con un’offerta dedicata alle aziende per la fornitura di veicoli elettrici leggeri, a partire dalle ebike, sia in modalità corporate sharing che come veicolo dedicato al singolo dipendente.
La società inaugura il nuovo business siglando un accordo con WEBRANKING che prevede la fornitura di ebike con casco, GPS e allarme, oltre a una stazione di ricarica presso la sede all’interno del Tecnopolo di Reggio Emilia.
“Cerchiamo sempre soluzioni nuove, senza fermarci a quello che già c’è o che fanno tutti. Eravamo alla ricerca di una soluzione intelligente e green per la nostra mobilità casa lavoro e così abbiamo incontrato Unicorn Mobility con cui abbiamo progettato questa prima soluzione che ci ha consentito di provare un modo nuovo di andare al lavoro. E ne siamo davvero contenti”, commenta nella nota Nereo Sciutto, Ceo Webranking.