Youmark

We miss you, We miss hu, al via la nuova campagna di comunicazione Hu openair. Per la prima volta in tv

Dopo il lancio avvenuto lo scorso anno, hu openair, brand del gruppo Human Company che racconta l’ecosistema delle sue dieci strutture all’aria aperta in Italia e in Europa, torna in comunicazione con il primo spot in tv e la sua campagna awareness 2023 We miss you, we miss hu.

Il concept si basa su un cambio di prospettiva: non è soltanto l’ospite a sentire la mancanza della vacanza ma è hu openair che, in attesa di riaprire, racconta la sua sospensione e trepidazione per la nuova stagione che sta arrivando. La colonna sonora ‘Ritornerai’ di Bruno Lauzi vuole essere un vero e proprio inno all’italianità di Human Company.

La creatività è stata curata dall’agenzia Almagreal, il creative independent studio con sede a Firenze che per il gruppo ha firmato anche il rebranding con il passaggio da Human a hu openair.

Per due settimane, a partire dal 5 marzo, lo spot andrà on air sulle reti nazionali Rai e LA7; dal 20 marzo il commercial verrà trasmesso anche in radio con Radio Deejay, Radio Capital e Radio Italia e presso i videowall delle principali stazioni di Torino, Milano, Firenze e Roma. Sempre dal 5 marzo, per sei settimane, lo spot sarà declinato a livello digital con una campagna su Google, Youtube, Meta, Spotify, Sky e premium display. La campagna digital sarà estesa anche a Paesi Bassi e Germania, mercati europei di riferimento per quanto riguarda le strutture hu openair.

Credit

Agency: Almagreal

Creative Director: Giulia Reali

Account manager: Giulia Casalino

Copywriter: Debora Ugolini

Art director: Bianca De Magistris

Graphic: Alessandro Dell’Acqua

Director: Marco Missano

Dop: Karim Andreotti

Editor: Marcello Saurino

First assistant director: Marcello Calvesi

Grading: Walter Cavatoi

Cdp: Terminal

Executive producer: Luca Callori

Line producer: Filippo Marciano

Photographer: Federica Di Giovanni