Youmark

We Are Social firma l’adattamento strategico e creativo per l’Italia della nuova campagna Deliveroo. Pianifica Initiative che ha vinto la gara media globale

Deliveroo, piattaforma dell’online food delivery, torna in comunicazione con il supporto di WE ARE SOCIAL, che firma l’adattamento strategico e creativo per l’Italia della campagna, e Initiative, network di comunicazione internazionale e parte del Gruppo IPG Mediabrands che, in seguito alla vittoria della gara media globale, ha attivato la partnership dall’inizio del 2020.

La strategia marketing è stata pensata per rafforzare la brand awareness. L’obiettivo è di intercettare tutti coloro che sono interessati al servizio di food delivery nei momenti della giornata in cui si scatena l’appetito, ma non si ha tempo e modo di cucinare per cui la soluzione più veloce e semplice è quella di ordinare qualcosa a domicilio. La campagna è al suo secondo flight che ha esordito in occasione del programma ‘Fratelli di Crozza’ lo scorso 15 maggio. La pianificazione media prevede la presenza dello spot – in formato 10” e 20” – sulle principali emittenti nazionali.