Youmark

Wavemaker: fine anno in crescita a doppia cifra (10%), la consulenza pesa il 50%. La sfida, il livello di servizio, sempre più organizzati per dare a ogni problema soluzione

Luca Vergani
Luca Vergani

Lo ha dichiarato al margine della presentazione della nuova ricerca ‘The Attention Game’ Luca Vergani, Ceo WAVEMAKER, soddisfatto del lavoro svolto quest’anno, anche alla luce di un ultimo trimestre che ha incrementato le aspettative del mercato. Secondo le stime GroupM, infatti, da una previsione di chiusura a – 0,5% il 2023 finirà con una crescita che tocca il 3%.

Riguardo al 2024 Vergani è cautamente ottimista, contemplando il peso dell’incertezza. Seppur confidando nell’articolazione del proprio portafoglio clienti, che consta sia gradi che piccole imprese, gestite grazie alle cinque sedi sul territorio italiano. Nulla trapela in tema gare, se non l’attesa per quella Wolksvagen (Amplifon resta in casa Dentsu e Italo in OMG).

Chiediamo: ”E’ vero che dopo anni Barilla metterà in gara il suo media? “E’ un rumor che circola, ma per ora nessun fondamento”, risponde Vergani.