Youmark

Warner Bros con SpotX per la campagna Addressable TV del film ‘Croce e Delizia’

SpotX, piattaforma globale attiva nella monetizzazione e gestione del video advertising, ha firmato la campagna su Addressable TV dell’ultimo film di Simone Godano ‘Croce e Delizia’, con Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Jasmine Trinca, distribuito da Warner Bros Pictures.

La campagna su Addressable Tv, on air dal 25 febbraio al 3 marzo, ha visto il coinvolgimento di Mediacom che ne ha curato la pianificazione.

Il Lanner click-to-video è il formato che è stato scelto per la comunicazione: un banner a forma di L che appare a lato dello schermo durante un programma televisivo, consentendo all’utente di interagire con l’adv attraverso il tasto OK del telecomando. In questo modo, il telespettatore potrà decidere se avere maggiori informazioni e visualizzare direttamente il trailer del film.

Il formato, che consente di lasciare grande spazio al messaggio pubblicitario, garantisce un’esperienza di visione dei contenuti televisivi invariata, permettendo ai brand di poter contare su una pianificazione coinvolgente ma allo stesso tempo non invasiva.